Mister Pollo

MISTER POLLO

Mister Pollo Patate

Mister Pollo Patate

Con i suoi ambienti amichevoli e accoglienti, i suo servizi, la punteggiatura di rosso e il tepore del forno a legna… Mister Pollo ristorante e take away, a Reggio Emilia e Rubiera, è specializzato in Polli allo Spiedo e Pizze della migliore tradizione partenopea, il tutto affiancato da tutti i piatti, allo spiedo ma non solo, che il vostro palato desidera.
Quindi Stinco di suino, Spiedini, Costine, Salsicce, oltre a specialità di impatto come le Alette e le Cosce di pollo fritte, il tutto corredato da un’ampia scelta di contorni.
Mister Pollo è la destinazione perfetta per chi vuole unire il cibo di qualità ai tempi rapidi che spesso ci sono richiesti ai nostri giorni, per lavoro o per uscire presto di casa in una serata da passare fuori.
Puoi scegliere di soddisfare la gola con degli ottimi appetizers di introduzione – olive all’ascolana , piuttosto che mozzarelle o fiori di zucca impanati…, per passare a gustosissimi Polli allo Spiedo cotti a legna, e apprezzare il gusto e la qualità di piatti con ingredienti selezionati e sempre freschi di giornata.
Se vuoi gustare un ottima pizza cotta nel forno a legna Mister Pollo ristorante e take away propone ottime pizze sia al tavolo sia d’asporto, farcite con ingredienti selezionati, in tanti gusti per una cena con gli amici, un pranzo veloce oppure una serata con tutta la famiglia.
Alimento amato dagli italiani, e conosciuto in tutto il mondo la pizza è la combinazione perfetta tra pasta, che deve essere friabile e fragrante, mozzarella e pomodoro, ingredienti semplici e genuini principi della dieta mediterranea.




Mister Pollo ristorante e take away, nei suoi due punti ristoro a Reggio Emila e a Rubiera, offre tutto quello che desiderate per un pranzo o una cena all’insegna del gusto e della buona tavola.
L’ambiente familiare, accogliente, unito alla gentilezza del personale di sala e alla celerità nella preparazione dei piatti sono i nostri punti di forza.
Mister Pollo è presente a Reggio Emilia in via Martiri di Cervarolo 11/a, come
ristorante take-away, e a Rubiera, Via Emilia Ovest, 23/1/D, dove oltre al servizio take away è a vostra disposizione una sala con 40 posti a sedere e distesa esterna nel periodo estivo.
Ce la mettiamo tutta per garantirvi il massimo della qualità e il vostro sorriso di soddisfazione è il nostro più grande compenso.